Dopo una 5 giorni di fiera non gli si poteva chiedere di più...ma lasciar entrare una punizione per paura di prenderla in faccia...no comment.
6
Duric Boris
3
7
E' il migliore in campo ma risalta non tanto per merito suo quanto per differenza rispetto ai suoi compagni i quali lunedì sera erano ubriachi alla fiera anzichè belli tranquilli dietro al bancone a fare pizze (forse).
16
Rovizzi Damiano
-
6
Se su di lui ci possono essere delle certezze come giocatore, altrettanto non si può dire come allenatore. Si ha spesso l'impressione che scambi i suoi compagni per i suoi "pupilli" di soiano dando consigli a volte inutili.
20
Aderenti Kristopher
1
6,5
Sempre per lo stesso motivo di Duric (assenza di lunedì) va come un treno ma proprio questo a volte diventa anche un limite. Dovrebbe saper regolare la "potenza" in base agli avversari che ha davanti.
5
Menegardi Luca
-
6,5
"Regolarità" potrebbe essere tranquillamente la parola che riassume la sua stagione di quest'anno. Sempre presente, sempre serio e sempre tanto impegno con ottimi risultati.
23
Capuccini Luca
-
6
Un voto che calza a pennello con quanto visto in campo. Fa il suo compitino, ne più ne meno. Ma va bene ugualmente, visto che per poco non ce lo siamo trovati stecchito sul fondo della piscina di Pietro Goffi.
11
Orioli Andrea
1
7
Uno dei migliori. Ha tanta voglia di giocare e nei 5 minuti in campo segna e fa segnare. Sembra di vedere da molto lontano il giocatore di un tempo...tornerà???
21
Pezzotti Andrea
2
7
Smessi i panni del bomber (anche se i gol arrivano ugualmente) in questa partita se ne vede una versione più altruista e al servizio della squadra. Bellissimi i duetti con Aderenti nei primi minuti di gioco.
Ebbene si, anche quest'anno è fatta signori! Nonostante le difficoltà e le voci di chi gufava per un Polpen con "zeru tituli" a fine stagione i ragazzi di Pezzotti hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza sul campo e con questa vittoria, anche se non particolarmente esaltante per il gioco espresso, si aggiudicano il secondo campionato consecutivo con 2 giornate d'anticipo sul termine della stagione! Un impresa mai riuscita a nessuno e che sarà di sicuro la base di partenza, lo stimolo, per impegnarsi a raggiungere traguardi sempre più esaltanti...sempre più da Polpen All Stars. Complimenti a tutti!